Cade dal tetto dell’autoparco comunale. Tragedia a Portici, morto operaio 36enne

portici comune ingressoIncidente sul lavoro questa nel pomeriggio a Portici: un operaio è morto dopo essere precipitato dal tetto dell’autoparco comunale in via Campitelli dove erano in corso dei lavori di impermeabilizzazione.

L’operaio, Nunzio Nusco, è stato portato all’ospedale ‘Loreto Mare’ di Napoli dove è deceduto. Troppo gravi le condizioni dell’uomo che dopo un tragico salto di circa 12 metri aveva riportato gravi lesioni agli organi interni ed alla testa.

Sul posto la Polizia municipale e Polizia di Stato, Carabinieri ed ispettorato del lavoro, area sotto sequestro e rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il sindaco ha espresso “cordoglio e grande dispiacere per la perdita di una giovane vita”. La vittima aveva 36 anni e stava lavorando, appunto, per conto di una ditta esterna, di Marigliano, alla preparazione del tetto dell’autoparco per la stesura della guaina di asfalto.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: dispositivi di traffico per l’Immacolata. Tutto pronto per la processione
SuccessivoVigili aggrediti a Torre del Greco. Il tenente Russo: “Un colpo accidentale, ma sono degli animali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.