Real San Gennarello, doppio impegno alle porte

Real_San_Gennarello_Di_MartinoLa stagione della Real San Gennarello non conosce soste. Dopo la convincente vittoria di campionato di sabato contro l’Airri San Luciano, la squadra biancorossa agli ordini di Luigi Di Martino si è riunita quest’oggi al Comunale per la consueta seduta di allenamento. Alle porte il doppio impegno tra Coppa e Campionato contro l’Apollosa e l’Alba Frattese, due trasferte che serviranno da preparazione in vista del big match della settimana prossima contro l’Aversa, secondo in classifica a -4 dai biancorossi.

“La partita di Apollosa sarà l’occasione giusta per provare nuovi schemi e nuove soluzioni in vista dei prossimi appuntamenti di campionato – ha dichiarato l’allenatore Di Martino – E’ giusto che, dopo buona prestazione dell’andata, al ritorno giochi chi sino a questo momento ha trovato meno spazio. Non dovremo ad ogni modo sottovalutare l’avversario, e cercare di giocare come sappiamo, sfruttando le diverse soluzioni che la nostra rosa può offrirci”.

Prima della sosta il Real San Gennarello dovrà affrontare due esami importanti: “Le partite con Alba Frattese e Aversa – continua Di Martino – serviranno a farci capire realmente qual è la nostra forza, e l’auspicio da parte della società e della squadra è quello di chiudere l’anno ancora in testa alla classifica, mantenendo intatto il vantaggio sulle inseguitrici. Il campionato è ancora lungo e c’è tanto da lavorare, ed è per questo che vogliamo tenere alta la concentrazione partita dopo partita”.

 

 

Gianluca Bottiglieri

Responsabile Ufficio Stampa A.S.D. Real San Gennarello

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, Biella Forum espugnato
SuccessivoPagani ricorda Marcello Torre: al premio per l’impegno civile presenti don Ciotti ed il Procuratore Roberti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.