Volley Volla: riposo settimanale

Collage (1)Turno di riposo per le squadre del Volley Volla sia per la squadra maschile che femminile, occasione per fare il punto dei campionati e della stagione che è entrata ormai nel vivo.

La serie D maschile nel girone è attualmente al con 4 vittorie e una sconfitta è attesa al rientro dalla sfida con la capolista Eurotek san Paolo che finora è ancora imbattuta e a punteggio pieno.

La serie D femminile, dopo un inizio travolgente ha perso l’imbattibilità contro il Vb 70 attuale capolista a punteggio pieno del girone B di serie D femminile, il ritorno in campo previsto per domenica 13 è di quelli attesi per la gran voglia di riscatto, che le ragazze di mister Vallefuoco nella gara casalinga vorranno prontamente realizzare.

Intanto le squadre giovanili vedono le ragazze dell’under 14 reduci da due vittorie dopo altrettante sconfitte, una squadra di giovanissime, che fa anche da ossatura all’under 16, che invece nel proprio girone viaggia a punteggio pieno.

Con le giovanili maschili più difficoltoso il cammino dell’under 19, che pur giocando alla pari, in diverse gare ha peccato di carattere, subendo sconfitte decisamente evitabili; buono il cammino dell’under 17 che invece ha avuto la sua unica battuta di arresto contro Ottaviano, squadra decisamente più forte, dopo aver vinto tutte le gare precedenti.

Il Natale del Volley Volla sarà occasione per una bella iniziativa: “UN SORRISO DI CUORE” in collaborazione con gli sponsor principali Arte di un Sorriso di Giuseppe Annone e la presenza di Urania centro fisioterapico, tombolata di solidarietà organizzata per sensibilizzare le persone invitate al ristorante Peppe a’ Quaglia la sera del 21 dicembre, al fine di acquistare il defibrillatore.

Ad inizio del nuovo anno prenderanno il via i campionati di seconda divisione maschile, il misto e l’under 13 maschile sia in versione 6×6 che 3×3, in cui altri atleti del Volla scalpitano per scendere in campo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, “Mani in movimento”: il 12 dicembre un convegno sulla lingua dei segni
SuccessivoGivova Scafati, Biella Forum espugnato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.