Casalnuovo, agguato davanti alla scuola: ucciso 26enne

carabinieri arrsto donneUn uomo di 26 anni é stato ucciso nei pressi di una scuola a Casalnuovo. L’uomo, Giuseppe Ilardi, era fermo a bordo di una Samrt di colore bianco in

corso Umberto, quando è stato raggiunto dai killer che gli hanno esploso contro diversi colpi di pistola.

L’agguato, su cui sta indagando i carabinieri, pare di chiara matrice camorristica. Gli investigatori si stanno concentrando sull’ipotesi del traffico di droga.

L’omicidio è avvenuto a pochi passi da una scuola elementare e proprio all’orario di uscita dalle lezione, intorno alle 13.

I carabinieri hanno provveduto insieme al personale della scuola a far uscire i bambini da un cancello di ingresso secondario per evitare la visione di scene straziante ai minori.

Inutili i soccorsi da parte del personale del 118.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli-Legia Varsavia, scontri tra ultras: fermati 65 polacchi
SuccessivoMarigliano, gettano dall’auto 2,5 chili di hashish: coppia in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.