Marigliano, gettano dall’auto 2,5 chili di hashish: coppia in manette

SONY DSCMarigliano: fuggono con una Fiat 600 e tentano di gettare 2,5 chili di hashish. presi dai carabinieri e arrestati.

Stavano viaggiando a bordo di una Fiat seicento con il loro figlio di 4 anni quando, a Brusciano hanno visto una pattuglia di carabinieri della stazione di Marigliano e, pensando di poter essere sottoposti a controllo, si sono dati alla fuga per le strade secondarie del centro.

Antonio Improta, 32enne noto alle forze dell’ordine. e la sua convivente Assunta Bastone, 24 anni, entrambi di Marigliano, si sono dati alla fuga ad alta velocità disfacendosi di un plico.

I militari hanno comunque proseguito l’inseguimento, finché i due hanno perso il controllo dell’auto e sono finiti in una cunetta. I carabinieri sono riusciti ugualmente a recuperare il pacco scoprendo che conteneva 2,515 chili di hashish.

Arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, sono stati tradotti agli arresti domiciliari nel loro domicilio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo, agguato davanti alla scuola: ucciso 26enne
SuccessivoCasoria, evade dai domiciliari: arrestato il killer Peppe ‘o lupo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.