Seminario formativo a Benevento sui Fondi Europei

Seminario fondi europeiSabato 12, dalle ore 15.00 alle ore 19.30, e domenica 13 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.45, si svolgerà a Benevento un seminario formativo sui fondi europei promosso dal portavoce eurodeputato del M5s-Efdd Piernicola Pedicini.

L’iniziativa è rivolta a piccole e medie imprese, consulenti aziendali, liberi professionisti, associazioni di categoria e soggetti interessati del Sannio e della Campania.

Il seminario sarà dedicato alla presentazione delle linee guida per accedere alle opportunità della nuova programmazione europea 2014-2020.

Il corso è gratuito e si svolgerà presso il Centro cultura, formazione e progresso di Benevento (zona industriale Ponte Valentino). I posti disponibili sono quaranta.

Siccome le richieste di partecipazione, che si potevano effettuare fino all’8 dicembre scorso, sono state molto superiori a quelle previste, è probabile che nei prossimi mesi verrà organizzato un altro seminario.

A chiusura delle due giornate di formazione, su richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per eventuali informazioni si può visitare il sito Internet bandieuropei.piernicolapedicini.it o telefonare in orari di ufficio al 0971-51737.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra: maxi operazione contro i casalesi, sequestrato centro commerciale Jambo1
SuccessivoNapoli, Confcommercio: “L’innovazione è la strada per uscire dalla crisi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.