Angri, nuovi tagli alla spesa pubblica

comune-angriLa politica del taglio alle spese avviata dal sindaco di Angri Cosimo Ferraioli si pone l’obiettivo di abbattere i costi della pubblica amministrazione attraverso un metodo oculato e minuzioso che investirà ogni singolo comparto della pubblica amministrazione.

La cessazione delle utenze e degli apparecchi telefonici è solo un primo passo dell’azione politica del sindaco. La pianificazione interesserà la pubblica illuminazione e i costi dell’energia elettrica per gli edifici pubblici che, ad oggi, hanno un peso rilevante sul bilancio dell’ente.
Gli uffici di competenza in seguito ad un’approfondita ricognizione hanno verificato l’eccessiva spesa che ogni anno il Comune è costretto ad affrontare con esborsi considerevoli prodotti da contratti onerosi siglati negli anni passati che non risultano aggiornati ai costi del mercato dell’energia elettrica.

La razionalizzazione dei costi rappresenta un aspetto rilevante dell’azione amministrativa che interesserà anche le cariche istituzionali con una riduzione dei costi rispetto a quanto incassato da sindaco e assessori negli anni passati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, polveri sottili: domani blocco della circolazione
SuccessivoMercatini di Natale in arrivo al Real Polverificio Borbonico di Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.