Campania, nasce “Il campione della spesa”

0aa68cd7496b07743af8d8c6d9f3930b_LLa Campania sfida le grandi case di produzione di giochi di società.
Nasce così “Il campione della spesa”, il nuovo gioco da tavolo da oggi, venerdì 11 dicembre 2015, disponibile presso tutti i punti vendita Decò – Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise, Puglia.

Un’idea nata dall’intuizione di Multicedi, società proprietaria del marchio-insegna Decò.

È la prima volta che nella grande distribuzione si elabora un progetto simile: dall’ideazione alla realizzazione, Multicedi si mette in gioco e presenta un’idea che, lontana dal suo core business, possa “educare, far divertire e vincere”.

Innovativa l’idea, che ha subito trovato il sostegno di una grande azienda del settore, Ravensburger, che ha prodotto “Il campione della spesa”, con firmalinea Educational: i giocatori (il gioco è consigliato a persone di qualsiasi età, dai 6 anni in su) si sfidano in una gara a chi per primo completa la propria lista della spesa.

Il plus: educazione alimentare per grandi e piccini che potranno imparare divertendosi.

Tutte le curiosità legate a “Il campione della spesa” e al felice matrimonio tra Multicedi-Decò e Ravensburger che apre una nuova frontiera nell’ambito dei giochi di società, saranno svelate martedì 15 dicembre 2015 alle ore 10.30 nel corso di una conferenza stampa di presentazione in programma al Renaissance Naples hotel Mediterraneo (via Ponte di Tappia, 25) alla presenza tra gli altri degli ideatori e dei vertici della aziende coinvolte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, al via la due giorni di eventi targata Forum dei Giovani
SuccessivoErcolano, tentano furto in una scuola: arrestati zio e nipote
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.