Condannati i tifosi del Liegia Warsavia, arrestati dalla Polizia prima della partita

poliziaCondannati a 3 anni ed 1 mese di reclusione i supporter del Liegia Warsavia, arrestati dalla Polizia di Stato nella notte prima della partita di ieri sera.

Nel pomeriggio, inoltre, arrestate anche 10 persone (di cui un cittadino bulgaro e 9 napoletani) responsabili degli scontri avvenuti tra Viale Augusto e Piazzale Tecchio. Il reato contestato è quello di resistenza e violenza a P.U. con l’aggravante di aver commesso il reato in gruppo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon X Factor in piazza, mercatini e gli Elfi al via “Viviamo il Natale 2015”
SuccessivoBoscoreale: sequestrati beni per 10 milioni di euro a elemento di spicco degli “Aquino-Annunziata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.