Napoli, il generale Del Sette in visita al comando dei carabinieri “Ogaden”

cte generale 2Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale Tullio Del Sette, oggi pomeriggio ha visitato la sede del Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden”.

Al suo arrivo nella storica Caserma “Vittoria” il Generale Del Sette è stato ricevuto dal Generale di Corpo d’Armata Franco Mottola, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” e, successivamente, ha incontrato i Comandanti e le rappresentanze di militari delle Legioni Campania, Puglia, Abruzzo, Basilicata e Molise, dei Reparti Speciali, del COIR e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nella circostanza il Generale Del Sette, nel verificare le numerose attività condotte dai Reparti ha espresso il suo compiacimento più vivo per gli eccellenti risultati conseguiti nel corso dell’anno nella lotta ad ogni tipo di criminalità.

In particolare, il Comandante Generale ha evidenziato l’efficacia del lavoro svolto quotidianamente dai Comandanti e dai militari delle Stazioni, presenti numerosi all’incontro, primo contatto con i cittadini e sicuro punto di riferimento delle comunità.

Al termine della visita, il Generale Del Sette ha formulato i migliori auguri per le prossime festività a tutti i Carabinieri ed alle loro famiglie, rivolgendo un particolare pensiero per quelle dei militari caduti nell’adempimento del dovere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Pittella e Piantedosi visitano il Cen della polizia
SuccessivoGivova Ladies, importante successo dell’under 20 a Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.