Al suo arrivo nella storica Caserma “Vittoria” il Generale Del Sette è stato ricevuto dal Generale di Corpo d’Armata Franco Mottola, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” e, successivamente, ha incontrato i Comandanti e le rappresentanze di militari delle Legioni Campania, Puglia, Abruzzo, Basilicata e Molise, dei Reparti Speciali, del COIR e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nella circostanza il Generale Del Sette, nel verificare le numerose attività condotte dai Reparti ha espresso il suo compiacimento più vivo per gli eccellenti risultati conseguiti nel corso dell’anno nella lotta ad ogni tipo di criminalità.
In particolare, il Comandante Generale ha evidenziato l’efficacia del lavoro svolto quotidianamente dai Comandanti e dai militari delle Stazioni, presenti numerosi all’incontro, primo contatto con i cittadini e sicuro punto di riferimento delle comunità.
Al termine della visita, il Generale Del Sette ha formulato i migliori auguri per le prossime festività a tutti i Carabinieri ed alle loro famiglie, rivolgendo un particolare pensiero per quelle dei militari caduti nell’adempimento del dovere.