Sorrento: nuovo cda per il Conservatorio Santa Maria delle Grazie

Giuseppe_Cuomo sorrentoIl sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha firmato nella serata di ieri il decreto di nomina per i componenti del consiglio di amministrazione del Conservatorio Santa Maria delle Grazie.

Membri del cda dell’ente, sono Antonino Pollio, Gino Acampora, Maria Teresa Ciampa, Antonella Galano e Loredana Milano.

“Il provvedimento di oggi dota l’istituto di una nuova governance, che guiderà il Conservatorio verso nuovi traguardi e l’attuazione di numerosi progetti – ha spiegato il sindaco Cuomo – Intanto siamo già al lavoro per il rinnovo dei vertici della Fondazione Sorrento, che vedrà nel prossimo cda anche un giovane talento come Paolo Pane, dottore di ricerca, doctor europaeus e cultore della materia in Storia delle istituzioni politiche italiane ed europee, presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Federico II di Napoli.

Una professionalità che potrebbe portare la sua esperienza al servizio della formazione, nel solco di un percorso già avviato dalla Fondazione con l’Istituto San Paolo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, concerto della Marco Zurolo Band e Valentina Stella
SuccessivoNapoli, polveri sottili: domani blocco della circolazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.