Sorteggiati i 26 torresi che lavoreranno per tre mesi per la società Prima Vera

primaveraE’ durato circa cinque ore, alla presenza della Commissione esaminatrice il sorteggio per l’assunzione di 26 operatori ecologici che lavoreranno per tre mesi per la Prima Vera srl, la società in house del Comune di Torre Annunziata che gestisce il servizio di igiene ambientale. Il sorteggio è stato effettuato alla presenza  dall’avvocato Roberto Azzurro, presidente della Commissione formata dall’avvocato Francesco Alessandrella, da Ciro D’Alessio, del Movimento per il Lavoro e da Carmela Sermino, in rappresentanza di Libera.

Ventisei persone in tutto, che andranno a potenziare di tre mesi in tre mesi l’organico della società Prima Vera; coloro i quali sono stati sorteggiati oggi lavoreranno per tre mesi, per poi lasciare per altri tre mesi ad altri lavoratori che risulteranno da un nuovo sorteggio.

Starita 2«Grazie a questo rafforzamento dell’organico della Prima Vera avremo un miglioramento della qualità dei servizi, e di conseguenza una città più pulita. Abbiamo ottenuto questo risultato attraverso una procedura che si è svolta in maniera assolutamente trasparente – commenta il sindaco Giosuè Starita – e per questo ringrazio il lavoro egregio della commissione che ha proceduto al sorteggio.

Ringrazio inoltre i rappresentanti della società civile che hanno svolto il ruolo di garanti, e cioè Michele Del Gaudio di Libera, don Antonio Carbone e Luciano Donadio».

 

Ben 922 le domande inoltrate di cui 380 scartate per mancanza di requisiti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, decade la possibilità di decadenza per Aliberti: nuove strade per elezioni anticipate
SuccessivoBoscoreale: l’amministrazione tenta di rapinare la tredicesima ai cittadini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.