Aggredisce un Vigile in pieno centro a Portici. Arrestato un pregiudicato

vigili urbani-8-4Assurdo fatto di violenza nella serata di ieri a Portici in viale Leonardo da Vinci, centro cittadino, dove un pregiudicato 33enne di Ercolano ha aggredito un agente della Polizia Municipale.

Erano da poco passate le 19 ed era una serena serata prenatalizia quando una pattuglia dei vigili chiedeva all’uomo di spostare la macchina dato che l’aveva lasciato parcheggiata su un marciapiede causando non poche difficoltà ai passanti.

L’uomo prima si rifiutava di spostare la macchina poi aggrediva l’agente addetto alla viabilità sferrandogli un pugno in pieno viso, costringendolo successivamente a ricorrere alle cure ospedaliere per farsi medicare.

Il pregiudicato è stato prontamente bloccato dai colleghi del malcapitato ed arrestato per resistenza e lesioni.

L’uomo sarà processato per direttissima lunedì mattina, così come disposto dal Pm di turno in Procura, Alessandra Converso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Cardinale Sepe apre la Porta Santa: “Aprite le porte della giustizia”
SuccessivoSparatoria alla Sanità. Ferito a colpi di pistola un pregiudicato 46enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.