Caivano: per non pagare la spesa minaccia la cassiera e tenta di aggredire il direttore. Carabinieri arrestano 61enne

coltello macellaioEra andato a fare spesa nel supermercato di Caivano, Francesco Costanzo, 61enne del luogo, ma arrivato alla cassa ha minacciato la cassiera: pretendeva di non pagare la merce.

Alle sue pretese si è opposto il direttore dell’esercizio commerciale, contro il quale l’uomo ha lanciato alcuni carrelli della spesa, dandosi alla fuga.

Poche ore dopo è tornato, provocando il direttore del supermercato, cercando il contato fisico e brandendo contro il malcapitato un coltello da macellaio con la lama di 21cm che si era portato nascosto in un sacchetto di plastica.

Il personale del negozio ha chiamato il 112 e sono intervenuti i Carabinieri di Caivano, che hanno posto fine all’episodio.

L’uomo è stato arrestato per tentate lesioni personali e porto abusivo di arma bianca.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMelito di Napoli: bloccato e arrestato dai Carabinieri mentre cedeva una dose
SuccessivoNapoli, Decumani: in possesso di 12 grammi di hashish arrestato un nigeriano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.