Melito di Napoli: bloccato e arrestato dai Carabinieri mentre cedeva una dose

CarabinieriI Carabinieri erano appostati in osservazione e hanno notato lo scambio.

Alfredo Buccolo, 59enne di Napoli noto alle forze dell’ordine, posizionato in via Arno di Melito stava cedendo della sostanza stupefacente ad un 36enne, poi identificato e segnalato alla Prefettura di Napoli quale assuntore.

I Carabinieri del locale radiomobile in quel momento sono intervenuti, arrestandolo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo hanno perquisito e trovato in possesso di una bustina di cellophane contenente 3 grammi di cocaina e la somma di 530€ in contanti.

Il tutto è stato sequestrato, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase, squarciate ruote auto consigliere Napodano, solidarietà dal sen. Langella: “…ma Prefetto vigili”
SuccessivoCaivano: per non pagare la spesa minaccia la cassiera e tenta di aggredire il direttore. Carabinieri arrestano 61enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.