Poggioreale, non si ferma all’alt. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

carabinieri bloccoI Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli gli hanno impartito l’alt mentre circolava su una Renault Clio in zona Poggioreale, ma lui, un 26enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, ha deciso invece di accelerare e si è dato alla fuga gettandosi in autostrada, inseguito dai militari.

La folle corsa è terminata sulla E45 Napoli-Roma poiché il ragazzo ha perso il controllo dell’auto, finendo contro il guardrail.

La ragazza sedutagli a fianco, una 18enne di Acerra, è rimasta lievemente contusa a causa dell’urto.

Gli accertamenti subito dopo il fatto hanno portato a capire che si era dato alla fuga perché l’auto era sottoposta a fermo amministrativo e priva di assicurazione.

Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Al momento è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNatale a Portici, accensione dell’albero e Gospel in Piazza San Ciro
SuccessivoTorre del Greco: accasciato a terra privo di sensi, i Carabinieri gli salvano la vita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.