Sarri: “Koulibaly può diventare il più forte, abbiamo battuto la Roma ai punti”

Sarri dal San PaoloIl tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, parla in Conferenza Stampa dal ventre dello Stadio San Paolo, subito dopo il match pareggiato contro la Roma 0-0. Ecco quanto evidenziato:

AL NAPOLI E’ MANCATO SOLO IL GOL: “Hanno avuto un atteggiamento dal solito, la Roma si è contenuta, noi abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, dovevamo concedere poco, siamo riusciti ad attaccare senza fornirgli le ripartenze, abbiamo dato un segnale di solidità, abbiamo mancato qualcosa in area di rigore, bravo il portiere avversario e sfortunati noi è una partita che ci da fiducia, abbiamo fatto 7 palle gol a 0, è la migliore prestazione che abbiamo fatto fino ad oggi”.

ALLAN: “Ha fatto una partita di grande attenzione, dopo Bologna gli ho chiesto di stare più attento e lo ha fatto, ecco perché forse si è fatto vedere di meno in attacco”.

HIGUAIN: “Ha fatto la guerra con i due difensori della Roma, se avessimo fatto una gara di pugilato avremmo vinto perché loro avrebbero gettato la spugna”.

DE ROSSI: “Ha un cognome pesante e quindi si fa rispettare, sull’arbitraggio vedremo Nicchi cosa avrà da dire!”

KOULIBALY: “Dopo una serie di cazzate viste a Bologna è normale che stasera doveva fare un partitona, può diventare il migliore al mondo”.

CONTENDENTI ALLO SCUDETTO: “L’Inter sta raccogliendo i frutti del mercato che ha fatto in estate, la Fiorentina e la Juventus possono lottare per il campionato perché giocano bene al calcio e sono forti”.

 

Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano