Sparatoria alla Sanità. Ferito a colpi di pistola un pregiudicato 46enne

Polizia-notte-1Ancora colpi di pistola nelle strade di Napoli. Un uomo è stato ferito a colpi di pistola al Rione Sanità.

Poco dopo le 23 di sabato sera, un pregiudicato quarantaseienne della zona, S. A., è stato raggiunto da diversi proiettili all’addome e al torace nei pressi dell’ospedale San Gennaro. Soccorso è stato sottoposto ad una operazione d’urgenza dopo essere stato trasportato al Pellegrini. Al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, guidati dal dirigente Michele Spina, ma successivamente, le indagini, sono state affidare alla Squadra Mobile e al commissariato San Carlo Arena.

Si scava nel passato dell’uomo, pregiudicato, per verificare eventuali collegamenti con i recenti fatti di sangue avvenuti nella stessa zona, riconducibili alle lotte tra i clan camorristici che stanno spargendo sangue per l’egemonia sulla città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce un Vigile in pieno centro a Portici. Arrestato un pregiudicato
SuccessivoNapoli-Roma, Sarri: “Vogliamo fare contenta la nostra gente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.