Torre del Greco: accasciato a terra privo di sensi, i Carabinieri gli salvano la vita

I-Carabinieri portoPorto di Torre del Greco – banchina di levante: i passanti allertano il 112 segnalando un anziano a terra privo di sensi.

Accorrono immediatamente i Carabinieri della stazione capoluogo, che trovano l’uomo, un 75enne di Torre del Greco, accasciato al suolo. Solo dopo si accerterà che era stato colpito da emorragia cerebrale.

Saltano su una barca ormeggiata per aggirare una recinzione del porto che impedisce loro di raggiungere l’uomo e riescono a praticargli le manovre di primo soccorso.

Nel frattempo arriva l’ambulanza del 118, che preleva il pensionato e lo trasporta all’ospedale di Boscotrecase, dove è attualmente ricoverato in osservazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggioreale, non si ferma all’alt. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
SuccessivoSan Vitaliano: evade i domiciliari e viene arrestato dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.