Un’altra domenica con pochi sorrisi per l’Us Angri che contro l’Audax Salerno non va oltre lo zero a zero. Per il terzo week end consecutivo la compagine grigiorossa allenata da Mister Novi porta a casa un solo punto soffrendo forse oltre il previsto contro una squadra che dimostra di meritare la posizione in classifica che occupa attualmente.
Il Mister ripropone il solito 4-4-2 con Ruocco e D’Antonio Vincenzo esterni di difesa e Del Sorbo e Alfano centrali. Centrocampo con Savino davanti alla difesa, Cuomo a fare da interditore e Loreto e Quattroventi esterni. In attacco accanto al bomber Fabio D’Antonio ancora una volta Valerio Salzano, ruolo che il fantasista gradisce poco e nel quale non si esprime al meglio. Infatti per tutto il primo tempo i due in attacco ricevono pochissimi palloni. Savino è troppo indietro per proporre, Cuomo è troppo impegnato a interdire e Loreto e Quattroventi non affondano più di tanto.
Tutto il primo tempo è di chiara marca dell’Audax che ha più volte provato a concludere in porta ma un De Marinis versione Santo ha salvato almeno in un paio di occasioni la sua porta. L’Angri dal canto suo non ha mai visto la porta se non con tiri da lontano. Nel secondo tempo la musica non cambia: è l’Audax a fare la partita.
La situazione migliora con l’innesto di Tortora, giocatore che affonda di più e successivamente con l’ingresso di Pucci e Langella, giocatore quest’ultimo, che nonostante tutti gli infortuni è un lusso per questa categoria, e con l’arretramento di Salzano al suo ruolo di trequartista. San De Marinis ha poi parato un rigore ed a questo punto le due squadre hanno tirato i remi in barca portando la partita a finire sullo 0-0.
Da segnalare il tifo per tutti i 90 effettuato da quei meravigliosi ultras che neanche oggi si sono fermati un attimo, dimostrando di essere a pieno titolo il 12° uomo in campo. A loro va il ringraziamento di tutta la società.