Arrestato pusher in piazza a Lettere. Si indaga su complice datosi alla fuga

carabinieri arrsto donneI Carabinieri della Stazione di Lettere hanno arrestato per spaccio Carmine Croce, 23enne di Gragnano e s stanno indagando per identificare un presunto complice riuscito ad allontanarsi al momento dell’arresto.

Durante un servizio di osservazione mirato allo spaccio, Croce è stato notato mentre cedeva dosi di stupefacente a giovani acquirenti locali, tutti identificati e segnalati alla Prefettura di Napoli quali assuntori.

Nelle fasi dell’intervento gli operanti hanno bloccato subito il Croce che, perquisito, à stato sorpreso in possesso 2 grammi di cocaina e 690€ in banconote di piccolo taglio. Il denaro è stato sequestrato perché ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Nel momento concitato dell’intervento i militari hanno notato fuggire un uomo, presunto complice del pusher. Indagini in corso per l’identificazione.

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteM5S: “Ex assessore di Torre del Greco gestisce ateneo e scoppiano i ricorsi”
SuccessivoEcco la prossima avversaria del Napoli ai sedicesimi di Europa League!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.