Ercolano, presentazione del libro di Geo Nocchetti

Libro NocchettiSarà l’autore Geo Nocchetti, notissimo giornalista Rai, a presentare martedì 15 dicembre alle ore 18,30 presso Le Scuderie di Villa Favorita ad Ercolano, la sua ultima opera: “Gesù non aveva amici: e nemmeno una famiglia), edito da Tullio Pironti, con prefazione di Vittorio Sgarbi.

Nel testo l’autore utilizza una prosa graffiante per interrogarsi sull’amicizia e la famiglia, operando un radicale stravolgimento dei concetti a questi termini storicamente associati.

Nelle sale de Le Scuderie di Villa Favorita vi saranno il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, il Procuratore aggiunto di Torre Annunziata Pierpaolo Filippelli. La lettura di alcuni passi delle opere sarà a cura della compagnia teatrale Parole Alate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVomero, ponte di via Cilea: dopo cinque anni riaprono le scale
SuccessivoArrestato dalla Polizia di Pompei anche l’ultimo complice dei rapinatori dei Rolex
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.