L’Asta delle Stelle dello sport a sostegno della SLA

charityL’Asta benefica di Stelle nello Sport è all’insegna dei derby tra portieri. Genoa e Sampdoria schierano  Mattia Perin ed Emiliano Viviano per fornire un nuovo contributo importante all’attività svolta dalla Gigi Ghirotti onlus in supporto alle famiglie dei malati terminali e di SLA. In un momento non facile per i due club calcistici della Superba, resta la certezza di poter contare su due elementi di sicura affidabilità tra i pali. Le loro maglie ufficiali e autografate potranno costituire sicuramente un’occasione importante per i regali natalizi o comunque verranno, da chi se le aggiudicherà, custodite gelosamente nella propria stanza o in ufficio per fare invidia ai colleghi.

In chiave rossoblucerchiata, desteranno certamente l’appetito dei tifosi anche il Genoa Experience per Genoa-Fiorentina del prossimo 31 gennaio ed i 2 biglietti per assistere, nel settore Distinti, alla sfida tra Sampdoria e Juventus. Due bomber che raramente mancano l’appuntamento con la rete segnano, questa volta, per la Gigi Ghirotti. Si tratta di Pinilla e Paloschi, punti di riferimento di Atalanta e Chievo Verona.

Due cimeli storici anche nella pallavolo con la Mapier Bologna, vincitrice dello Scudetto nella stagione 1984/1985, e la Carige Genova anno 2011/2012. All’Asta anche due maglie autografate da Andrea Fondelli e Mariangela Perrupato, due campioni degli sport acquatici. Attenzione alla canotta della Termocarispezia 2010/2011 e al body di Emanuele Abate (olimpico nei 110 ostacoli a Londra 2012). Per chi ama il Tennis ecco le magliette Park firmate da Gianluca Mager, Gianluca Naso e Alessandro Giannessi.

 

 

 

Questo il link per partecipare all’asta www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport

Per saperne di più…
L’Asta su Charity Stars
L’Associazione Gigi Ghirotti Onlus
La Sezione dedicata all’Asta sul nostro Sito

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEsposizione presepe nella comunità di Polvica di Nola con eventi collaterali
SuccessivoAl PalaMangano festa di Natale e trofeo “Mangano-Lamanna”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.