Scafati, Piu Europa: Aliberti incontra De Luca

Aliberti-Pasquale-681x600Questa mattina il Sindaco di Scafati ha incontrato in Regione Campania il Presidente De Luca. Oggetto dell’incontro la possibilità di ulteriori fondi Piu Europa da utilizzare per la realizzazione di nuove opere pubbliche.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “L’azione amministrativa non si ferma. Nell’ottica di continuare a riqualificare la nostra Città siamo pronti a lavorare anche durante le festività natalizie. Andiamo avanti in modo spedito grazie ad una grande maggioranza e ad una macchina comunale capace. Entro fine anno rendiconteremo le opere pubbliche concluse e definiremo i progetti da inserire nel nuovo accordo di programma che può contare di 9 milioni di fondi certi.

Nel frattempo lavoreremo per accedere a nuovi ulteriori finanziamenti da investire nelle infrastrutture. E’ giunto il momento di superare le polemiche, da oggi in poi risponderemo solo a chi vuole discutere con noi della Città e a chi desidera come noi che Scafati sia d’esempio per tutta la Campania”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcco la prossima avversaria del Napoli ai sedicesimi di Europa League!
SuccessivoVomero, ponte di via Cilea: dopo cinque anni riaprono le scale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.