Sequestra in un garage condominiale a Scampia oltre un quintale di botti: arrestato 34enne

polizia bottiAveva stipato, in un garage condominiale, micidiali botti da rivendere per i festeggiamenti di Capodanno, senza curarsi della pericolosità che avrebbero creato agli abitanti del Parco Fiorito di Via Labriola.

Nell’ambito dei controlli preventivi, volti a contrastare la triste usanza dell’esplosione dei botti di Capodanno, che ogni anno registra svariati feriti, gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia” hanno arrestato il 34enne Carmine Esposito.

I poliziotti hanno sequestrato oltre un quintale di botti, classificati di IV e V categoria, per i quali è prevista la licenza per la vendita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato dalla Polizia di Pompei anche l’ultimo complice dei rapinatori dei Rolex
SuccessivoBlitz dei Carabinieri nella movida napoletana. Alcool a minori: denunciato titolare pub. Sanzioni a ristoranti e pescherie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.