Napoli, Pamela Anderson giunge sul presepe di questo Natale

12342517_1534850553507473_7964491331139860833_nPamela Anderson giunge sul presepe di questo Natale a San Gregorio, luogo storico e di tradizione presepiale.

Tutto è stato possibile dall’incontro tra Pam Outsider e il maestro Marco D’Auria che ieri hanno presentato la statuetta alla stampa. Lui erede dell’arte presepiale, artigiano instancabile e creativo, lei la sosia italiana di Pamela Anderson.

Tanta gente ha affollato la bottega dell’artista e non si sono fatti scappare il selfie con la sexy Pam.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: corso di formazione in materia di ostacoli fissi
SuccessivoPompei, ecco i pacchi dono di Trame Africane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.