Piano di Sorrento: uccide fratello e lo scioglie nella soda caustica

carabinieri

Avrebbe ucciso il fratello nel corso di una lite ed avrebbe sciolto il cadavere nella soda caustica.

Questa l’accusa con la quale, a Piano di Sorrento, Salvatore Amuro, di 52 anni, è stato sottoposto a fermo dai carabinieri. Del fratello, Francesco, di 54 anni, non si avevano notizie dallo scorso 7 dicembre. La scomparsa era stata denunciata dai familiari.

Il cadavere sarebbe stato sciolto nei pressi della sua abitazione. Salvatore Amuro è stato già interrogato dal pm della Procura di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco/Torre Anunziata, omicidio Pinto: nove arresti
SuccessivoIl Comune di Piano di Sorrento e l’Ascom rinnovano “Piano Sicura” fino al 6 gennaio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.