Real SanGennarello, già proiettata al prossimo impegno

Real San GennarelloUna sconfitta che non compromette quanto di buono fatto sin qui.  Il Real San Gennarello dopo il ko di Frattamaggiore, è tornato in campo al Comunale nella consueta seduta di allenamento tenutasi ieri sera, per preparare al meglio l’attesissimo scontro diretto contro l’Aversa di sabato prossimo. Difronte infatti, si ritroveranno la prima e la seconda forza del Girone C. La squadra di Di Martino ha voglia di ripartire dopo la sconfitta contro l’Alba Frattese, come testimoniato anche dalle parole di Francesco Nisi, sin qui tra i protagonisti del grande campionato del Real San Gennarello: “Contro l’Aversa sarà una partita come tante altre, una partita da tre punti. Vogliamo vincere, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo sin qui. La sconfitta di Frattamaggiore è stato un incidente di percorso sfortunato. Potevamo vincerla visto le tante occasioni create e invece l’abbiamo persa. Ci è mancata soprattutto la cattiveria sotto porta. Adesso però dobbiamo riprendere la marcia, e non temere nessuno”.

Nel gruppo si respira aria di riscatto: “Ho visto la squadra molto carica – continua Nisi – e che ha tanta voglia di ripartire. La sconfitta contro l’Alba Frattese è stato un bagno di umiltà per tutti e sono certo che sarà un grande stimolo per continuare a far bene come fatto sino ad ora. Non ci sentivamo campioni prima di quella partita, nè siamo usciti ridimensionati dopo questa sconfitta. Il campionato è lungo, dobbiamo guardare sempre partita dopo partita, cercando di scendere in campo sempre per vincerle tutte”.

 

 

 

Gianluca Bottiglieri

Responsabile Ufficio Stampa A.S.D. Real San Gennarello

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri: “Era importante qualificarci, abbiamo numeri importanti”
SuccessivoCesarano Basket: quattro chiacchiere col capitano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.