Angri, il sindaco Ferraioli sosterrà il rilancio del mercato ortofrutticolo di Nocera-Pagani

Cosimo Ferraioli FotoIl Sindaco Cosimo Ferraioli nella giornata di mercoledì ha preso parte ad una riunione ristretta in Regione Campania per discutere del futuro del mercato ortofrutticolo Nocera – Pagani. Alla presenza del governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e dei sindaci di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, e Pagani, Salvatore Bottone, sono state poste le basi per avviare la fase di rilancio del mercato ortofrutticolo Nocera – Pagani attraverso la sinergia tra i vari enti.
“La condivisione di progetti orientati a dare slancio alle attività del territorio rappresenta un efficace punto di partenza per dare origine ad una sinergia orientata alla valorizzazione di strutture che sono il fiore all’occhiello dell’agro nocerino sarnese ha affermato il sindaco Ferraioli – la Regione e i Comuni hanno il dovere di garantire il necessario supporto e gli strumenti essenziali per permettere al mercato ortofrutticolo di elevare i già elevati standard di qualità che fanno della struttura di via Mangioni una florida realtà del settore in grado di assicurare lavoro ad oltre mille persone attraverso l’indotto.

Il Comune di Angri – chiosa il Sindaco Cosimo Ferraioli – non farà mancare il necessario apporto condividendo il percorso avviato con la Regione Campania e con i Sindaci dei Comuni di Nocera Inferiore e Pagani”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina in posta con sequestro di persona, arrestato
SuccessivoNapoli per il Sannio, gli artisti uniti in maratona per non dimenticare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.