Mariglianella: amministrazione e associazioni insieme per le manifestazioni natalizie

Mariglianella Casa Comunale .jpgL’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo nella seduta di Giunta Comunale del 16 dicembre ha deliberato, su proposta dell’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, il programma di manifestazioni natalizie.

Le variegate iniziative dirette all’intera Comunità, alle famiglie, ai bambini e agli anziani sono realizzate con la fattiva collaborazione del mondo dell’associazionismo impegnato nella musica, nel canto, nello sport e nella diffusione della solidarietà nel periodo che va dal 20 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.
Di seguito l’intero programma destinato anche ad essere diffuso con un manifesto.

PROGRAMMAMANIFESTAZIONI NATALIZIE
Domenica 20.12.2015 Ore 9.20-13.00, presso area esterna adiacente la Casa Comunale, animazione per bambini e famiglie con l’Associazione “Il Bosco di Merlino”.
Lunedì 21.12.2015 Ore 15.00 Inizio attività sportive preliminari per il “Memorial Luigi Esposito” con la partecipazione di squadre territoriali giovanili 2006 presso il Centro Sportivo “Marco Cucca” in collaborazione con la “Scuola Calcio Mariglianella”.
Sabato 26.12.2015 Ore 19.00 Grande Concerto in Onore di San Giovanni Evangelista nella omonima Insignita Chiesa con l’Associazione “Arte Cultura e Musica” IV edizione.
Martedì 29.12.2015 Ore 15.00 Finale “Memorial Luigi Esposito” VI Edizione presso il Centro Sportivo “Marco Cucca” in collaborazione con la “Scuola Calcio Mariglianella”.
Giovedì 31.12.2015 Ore 10.00 “Un Calcio al Razzismo” con Rappresentanze di Migranti locali e Vecchie Glorie presso il Centro Sportivo “Marco Cucca”.
Sabato 2 e Domenica 3.1.2016 Ore 19.30 presso la Palestra Comunale I. C. Carducci di Via Torino serata teatrale “Io, Alfredo e Valentino” con il Gruppo Teatrale la Maschera.
Mercoledì 6.1.2016 Ore 10.00 dalla Casa Comunale partenza della “Befana Itinerante” per le vie del paese con l’Associazione “Vesuvius” con animazione e distribuzione di dolci per i bambini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli per il Sannio, gli artisti uniti in maratona per non dimenticare
SuccessivoFitti, Aliberti: “Anticiperemo il 50% del contributo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.