Palma Campania, IV Meeting dei Giovani tra musica e conferenze

palma campaniaPromosso dal Comune di Palma Campania in collaborazione con l’associazione Ecosuoni, il 27 dicembre presso il Teatro Comunale si terrà il IV Meeting dei Giovani. Tema della manifestazione, “I Giovani e la Musica”, rapporto spesso viscerale, intimo e quotidiano che verrà posto in analisi focalizzando l’attenzione sui possibili sbocchi lavorativi e la continuità professionale che tale, fortissima passione può offrire.

Momenti di riflessione, analisi, premiazioni e, naturalmente, musica dal vivo: si esibirà una delle più interessanti band del panorama emergente campano, stiamo parlando de “La Maschera”, gruppo che riesce ad unire sapientemente venature folk ad una imprescindibile impronta rock.

Il tutto, ovviamente, ad ingresso gratuito, dando continuità alla filosofia sempre sostenuta dall’associazione ONLUS, finalizzata alla libera fruizione delle proposte discografiche.

“Continuiamo a collaborare con Ecosuoni, una delle realtà più belle ed attive del nostro territorio – ha affermato l’assessore Filippo Carrella – e puntiamo a realizzare un Meeting dei Giovani, il quarto, interessante e formativo. La tematica è molto delicata, e speriamo di approcciarla in modo critico, costruttivo ed interessante per chiunque voglia raggiungerci presso il Teatro Comunale”.

Amplificano i concetti espressi, le parole del presidente di Ecosuoni Agostino Finetti: “è importante dare continuità, durante l’intero anno, alle iniziative Ecosuoni, ben venga la collaborazione con il Comune. Sarà sicuramente un momento importante che coronerà il nostro anno solare”.

Appuntamento quindi rinnovato per domenica 27 Dicembre presso il Teatro Comunale di Palma Campania. Inizio serata previsto per le ore 20:30.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSolidarietà e cultura per grandi e piccini: Nola, comincia il Natale Pro Loco
SuccessivoScafati, l’Itis Antonio Pacinotti al centro della Settimana dello Studente 2015
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.