Momenti di riflessione, analisi, premiazioni e, naturalmente, musica dal vivo: si esibirà una delle più interessanti band del panorama emergente campano, stiamo parlando de “La Maschera”, gruppo che riesce ad unire sapientemente venature folk ad una imprescindibile impronta rock.
Il tutto, ovviamente, ad ingresso gratuito, dando continuità alla filosofia sempre sostenuta dall’associazione ONLUS, finalizzata alla libera fruizione delle proposte discografiche.
“Continuiamo a collaborare con Ecosuoni, una delle realtà più belle ed attive del nostro territorio – ha affermato l’assessore Filippo Carrella – e puntiamo a realizzare un Meeting dei Giovani, il quarto, interessante e formativo. La tematica è molto delicata, e speriamo di approcciarla in modo critico, costruttivo ed interessante per chiunque voglia raggiungerci presso il Teatro Comunale”.
Amplificano i concetti espressi, le parole del presidente di Ecosuoni Agostino Finetti: “è importante dare continuità, durante l’intero anno, alle iniziative Ecosuoni, ben venga la collaborazione con il Comune. Sarà sicuramente un momento importante che coronerà il nostro anno solare”.
Appuntamento quindi rinnovato per domenica 27 Dicembre presso il Teatro Comunale di Palma Campania. Inizio serata previsto per le ore 20:30.