Dieci assunzioni a tempo indeterminato al Comune di Pompei

comune pompeiLa giunta comunale guidata dal sindaco Ferdinando Uliano e su proposta dell’assessore al personale nonché vicesindaco Pietro Orsineri, nella seduta di ieri pomeriggio ha dato il via libera al procedimento di assunzione.

Si tratta di un provvedimento finalizzato ad incrementare il fabbisogno del personale, rispondendo alle esigenze di funzionalità e flessibilità della struttura organizzativa per assicurare un ottimale livello qualitativo e quantitativo dei servizi erogati dall’Ente. Il tutto mantenendo la spesa entro i limiti compatibili con le risorse disponibili e i vincoli previsti dalla normativa vigente in materia di personale.  Tre gli anni entro i quali il dirigente incaricato dovrà provvedere alle relative procedure.

Dieci in totale le nuove posizioni di cui verrà arricchita la pianta organica di Palazzo De Fusco. Diverse le figure professionali e i procedimenti di individuazione.

Nello specifico, il Comune di Pompei provvederà all’assunzione di:

n.1 D3 Funzionario contabile. Procedura: concorso esterno;

n.1 D3 Funzionario amministrativo. Procedura: concorso esterno;

n.2  C Istruttori di vigilanza. Procedura: concorso esterno;

n.2  C Istruttori tecnici. Procedura: concorso esterno e/o scorrimento graduatoria;

n.1 D3 Funzionario tecnico informatico. Procedura: concorso esterno;

n.1 D3 Funzionario tecnico. Procedura: concorso esterno;

n.1 D3 Funzionario amministrativo. Procedura: concorso esterno;

1 posto di C istruttore contabile. Procedura: concorso esterno;

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, tombolata-spettacolo domenica all’ex palestra Gil con Alan De Luca
SuccessivoPompei si tinge di verde per l’appuntamento dedicato all’Energia e all’Ambiente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.