Real SanGennarello, convocati contro Aversa

Seduta al Comunale (1)L’attesa cresce, la preparazione prosegue. Il Real San Gennarello dopo la sconfitta di Frattamaggiore contro l’Alba Frattese, si appresta ad affrontare in casa per l’ultimo match dell’anno l’Aversa Football Club, squadra che al momento occupa la seconda posizione in classifica, ad un punto dal Real. La squadra di Di Martino ha svolto al Comunale l’ultima seduta di allenamento prima dell’attesissima partita. Pienamente recuperato Fabio Palma che sarà disponibile per sabato, così come Francesco Cozzolino, anche lui al rientro.

Ecco la lista dei convocati di Di Martino:

Annunziata Nunzio, Annunziata Raffaele, Avino, Bagnano, Cirillo, Cozzolino, De Vito, Giugliano, Iazzetta, Iervolino, La Marca Biagio, La Marca Rosario, Nisi, Nunziata Amedeo, Notaro, Palma, Romano, Velardo

 

 

Ottaviano, 17/12/2015

Gianluca Bottiglieri

Responsabile Ufficio Stampa A.S.D. Real San Gennarello

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl “Virgilio” è il migliore Liceo scientifico della provincia di Salerno
SuccessivoGivova Scafati, in cerca di riscatto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.