FdI-An al fianco del sindaco di Pompei: ecco la nota

uliano-fasciaFratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sostenne Nando Uliano quale candidato sindaco di Pompei in seguito alle ‘primarie’ svolte tra i suoi elettori, iscritti e simpatizzanti. Ed è l’unico partito che dichiara apertamente di essere vicino all’amministrazione comunale.

Amministrazione che forse, fin qui, poteva fare di più ma, a meno di un terzo della consiliatura, ha il tempo per rispettare i programmi annunciati e le attese che l’elezione di Uliano aveva suscitato. Anche grazie al lavoro di riparazione delle falle finanziarie ed amministrative ereditate.

Doverosamente la struttura di partito non ha ritenuto di ‘condizionare’ la scelta del consigliere Vitulano di non aderire alla sottoscrizione di dimissioni per sfiduciare il Sindaco e sciogliere il consiglio comunale.

Tra l’altro non siamo abituati ad abbandonare la barca quando può affondare. Ci abbiamo messo la faccia prima e riteniamo di continuare a sostenere Uliano e la sua amministrazione, auspicando uno scatto in avanti di iniziative e opere, sempre nel massimo rispetto di legalità e trasparenza, e una maggiore apertura verso la città, le sue emergenze e le aspettative che il suo ruolo alimenta. Mettiamo a disposizione, oggi più di ieri, le nostre idee, il nostro impegno, i nostri uomini e la nostra passione per il bene della città. A tal proposito all’inizio del nuovo anno, col congresso cittadino aperto, presenteremo le nostre tesi e prospettive di supporto all’operato dell’amministrazione comunale.
..Intanto auguriamo a tutti buone feste.

Che noi dedicheremo, con la campagna ‘Povera Patria’, a raccogliere fondi, generi alimentari e vestiario che, attraverso i parroci e servizi sociali, consegneremo alle famiglie meno abbienti, dal 19 al mercoledì 23 dicembre presso la nostra sede in Via Nolana n.92, in piazza Bartolo Longo, domenica 20 e mercoledì 23 dalle 10 alle 13. In tali occasioni esporremo il presepe quale simbolo della famiglia e delle nostre tradizioni cristiane fondamento della nostra società nazionale.

Saremo alla Messa di mezzanotte presso la Cappella della Casa di Cura Maria Rosaria partecipando alla tradizionale processione di Gesù Bambino tra i degenti. Tra Natale e Capodanno faremo visita e assistenza agli anziani della Casa di Riposo ‘Borrelli’ e concluderemo il 4 gennaio sempre in piazza Bartolo Longo per raccogliere giocattoli e doni per i bambini delle famiglie meno abbienti.

FdI-An e Gioventù Nazionale Circolo di Pompei

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLunedì 21 dicembre passeggiata antiracket ad Acerra
SuccessivoTorre del Greco, ospedale Maresca: processo alle battute finali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.