Open Day al liceo scientifico “Carlo Pisacane” di Padula

Liceo Scientifico Pisacane PadulaDomenica 20 dicembre si aprono le porte del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula, con il primo appuntamento dedicato all’Orientamento per l’Anno Scolastico 2016/2017 che sarà, anche e soprattutto, una giornata di Festa e degli Auguri.

A partire dalle ore 15:30 e fino alle 20:00 il personale docente e Ata e gli studenti dello Scientifico, con in prima fila il Dirigente Scolastico Liliana Ferzola, accoglieranno i giovani studenti e le loro famiglie per fornire qualsiasi tipo di informazione sulle attività e sulle caratteristiche alla base dell’Offerta formativa del Liceo Padulese.

L’Open Day del Liceo Pisacane vedrà la presenza, tra gli altri, del Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro, Mons. Antonio De Luca, del Sindaco di Padula, Paolo Imparato, del Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Raffaele Accetta, e del Sindaco di Sassano e prossimo Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni Tommaso Pellegrino.

“Con loro e con tanti altri rappresentanti di istituzioni territoriali -sottolinea il Dirigente Scolastico Liliana Ferzola- vi è un rapporto di collaborazione continua e collaudata, che si esplicita con la realizzazione di progetti condivisi. Non a caso la certezza della tradizione, in continua evoluzione ed al passo con i tempi, sono le caratteristiche alla base dell’Offerta formativa del nostro Istituto Scolastico”.

L’appuntamento con l’Open Day e con la “Festa degli Auguri” del Liceo Scientifico Carlo Pisacane di Padula è fissato per domenica 20 dicembre, con inizio alle ore 15:30, nella nuova ed accogliente sede in via Salita dei Trecento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, maltrattamenti in famiglia: arrestato dalla polizia
SuccessivoLunedì 21 dicembre passeggiata antiracket ad Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.