Prima edizione di “Natale con Noi” dell’associazione di promozione sociale “Il Piennolo”

torre-del-greco1TORRE DEL GRECO – “Il Piennolo”, associazione di promozione sociale a favore delle persone con disagio psichico e dei loro familiari, propone la prima edizione di “Natale con Noi”, un evento pensato per promuovere uno scambio attivo e significativo tra gli associati e la cittadinanza tutta al fine di creare reti e diffondere i principi dell’accoglienza, dell’integrazione e del rispetto sui quali è stata fondata l’Associazione.

Quest’anno tale evento prenderà corpo per le strade di Torre del Greco, con la preparazione di uno stand allestito interamente dagli associati e dagli utenti del Centro di Salute Mentale – Asl Na3sud, Torre del Greco. Saranno esposti oggetti realizzati a mano e dolci natalizi; inoltre, si potranno ricevere tutte le informazioni sull’Associazione, sulla sua storia e sulle sue attività.

Il ricavato di donazioni volontarie sarà devoluto alla realizzazione di un ciclo di appuntamenti culturali e ricreativi aperti a tutti gli associati.

L’iniziativa è supportata dall’associazione culturale “Prometeo” e dall’associazione di volontariato “CEPSAV” – Centro Promozione e Sviluppo dell’Area Vesuviana, entrambe di Torre del Greco e solidali con i principi che muovo l’associazione “Il Piennolo”.

Sarà possibile visitare lo stand domenica 20 e mercoledì 23 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 14:00 a Torre del Greco, in Via Vittorio Veneto, nei pressi della posta centrale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Basket, contro Venafro prima di Natale
SuccessivoNon c’è pace per il sindaco Giosuè Starita a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.