Torre del Greco, costruzione in ferro sul molo: due denunciati

carabineri invernoTra la banchina del molo di levante di Torre del Greco e il loro pontile galleggiante avevano costruito una struttura di ferro zincato della superficie di circa 10 mq, con tanto di porte di ferro e serrature blindate: il loro deposito, o ufficio, all’occorrenza. Ma tutto in zona protetta da vincoli paesaggistici.

Un 44enne e un 72enne di Pozzuoli entrambi noti alle forze dell’ordine, non erano neanche in possesso dell’autorizzazione rilasciata dal Comune né, come detto, del nulla osta della Soprintendenza per i beni ambientali di Napoli.

I carabinieri della stazione di Torre del Greco capoluogo durante un servizio finalizzato a contrastare l’abusivismo edilizio li hanno denunciati in stato di libertà per “costruzione abusiva in zona sottoposta a vincoli”.

Il manufatto, del valore 30mila euro, è stato sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di droga a Napoli, preso 31enne
SuccessivoNapoli, maltrattamenti in famiglia: arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.