Trecase, i carabinieri sventano furto in casa: presa 24enne rom

ladriTrecase: carabinieri sventano furto in abitazione. Arrestata 24enne rom

Grazie alla segnalazione di alcuni privati cittadini allarmati da strani rumori nel cuore della notte, i carabinieri di Trecase sono intervenuti in via Manzoni, dove hanno sorpreso Sanela Jovanovic, 24enne, di Secondigliano, nota alle forze dell’ordine, mentre con un complice scavalcava il cancello di un’abitazione in Traversa Regina Margherita.

La ragazza è stata arrestata in flagranza per tentato furto in abitazione ed è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI panettoni di Nisida arrivano al Napoli
SuccessivoCesarano Basket, festa di Natale al PalaMangano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.