“Magia del Natale”, al via un altro week-end a San Giuseppe Vesuviano

2Secondo week-end con la “Magia del Natale” a San Giuseppe Vesuviano. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano, dall’assessore Tommaso Andreoli, in collaborazione col Forum dei Giovani di San Giuseppe Vesuviano presenta tantissime iniziative dedicate ai bimbi. Sabato e domenica da trascorrere insieme in allegria e in pieno spirito natalizio tra luci, spettacoli e attività ludiche.

3Nella nuova location di Piazza Elena d’Aosta, nell’inedita veste di giardino d’inverno con luci e colori, torna per il terzo anno consecutivo la “Magia del Natale” firmata Flying Eventi, che dopo la kermesse “Aspettando il Natale” torna a produrre eventi e creare spettacoli nell’area vesuviana.

Ogni giorno vi attende l’allegria con installazioni luminose, attività ludico creative e spettacoli di teatro per i piccoli ma soprattutto, novità per l’edizione 2015, la grande ruota panoramica.  Sette giorni dedicati a tutti gli amanti del vero spirito natalizio. Una serie di eventi, giochi, attività, rigorosamente gratuite, per tutti i bimbi e per tutte le famiglie.

Sabato 19 dicembre, dalle 16,00 alle 20,00 l’avvio della grande ruota panoramica, seguita dall’apertura del Villaggio di Natale e con l’esibizione del teatro dei piccoli con “Le parole del Natale”.

Domenica 20 dicembre, al mattino, dalle 10 alle 13, apertura del Villaggio di Natale, allestimenti a tema e laboratori creativi per i piccoli: nel pomeriggio spettacoli di magia. In Piazzetta Casilli, di mattina spettacolo di magia, di pomeriggio esibizione dei “burattini”.

Gli spettacoli proseguiranno con altre bellissime novità anche il 23 – 24 e 25 dicembre. Per vivere tutti insieme “la magia del Natale”.

1

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlack music per una serata Gospel nel cuore di Pozzuoli, domenica 20 dicembre
SuccessivoNapoli: “Regina Elena” beneficenza all’ Associazione Liberi di Volare onlus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.