Napoli, rapina l’incasso in farmacia: 28enne intercettato ed arrestato

FalchiGli agenti della sezione Criminalità diffusa della Squadra Mobile di Napoli, hanno arrestato Francesco Liberti 28enne, napoletano, per essersi reso responsabile del reato di rapina aggravata.

Ieri sera, “i falchi”, in servizio di controllo del territorio, a seguito di segnalazione giunta al 113 per rapina consumata in una farmacia, ad opera di un uomo che, riferendo di essere armato di pistola riusciva a farsi consegnare l’incasso dalla vittima, sono intervenuti in via Calata Ponte di Casanova.

Grazie alla dettagliata descrizione fornita dal farmacista, diramate immediatamente le note di ricerca, i poliziotti hanno quindi rintracciato il 28enne mentre percorreva a piedi via Colonello Lahalle.

L’uomo alla vista degli agenti ha tentato di fuggire nascondendosi tra le auto in sosta. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.
A seguito di un controllo, gli agenti hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni dell’uomo la somma di 175 euro poco prima rapinate.
I poliziotti hanno quindi restituito la somma di denaro alla vittima, hanno arrestato il 28enne e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, spaccio di droga: in carcere 54enne
SuccessivoFurti negli autogrill in Abruzzo, due fermi a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.