Pagani, in scena il musical “Glee”

Glee header 1Un evento unico nel suo genere parte dall’Agro Nocerino Sarnese per approdare in futuro sui palcoscenici nazionali. La celebre serie televisiva americana dal titolo “Glee” sarà portato in scena dai Sing Up Experience il prossimo 23 dicembre sotto forma di musical da un folto gruppo di cantanti, ballerine ed attori.

Gli artisti, provenienti da Scafati, Poggiomarino Angri e Napoli, si esibiranno per la prima volta, in unica data, il 23 dicembre a Pagani, presso l’auditorium sito in piazza S.Alfonso. “Glee”, circa due ore di spettacolo, dirette dal maestro Roberto Carbone; musica e divertimento, sotto l’attenta e professionale regia di Mario Zinno direttore artistico del Palapartenope.

Un appuntamento interessante per gli appassionati di musica e teatro, uno spettacolo da non perdere per chi ha intenzione di trascorrere una serata insolita, ammirando le performance musicali di giovani talenti sulle orme di “Glee.” Per il messaggio di allegria, spensieratezza e impegno, che il musical intende lasciare è uno spettacolo consigliato ad un pubblico di tutte le fasce d’ età. Per info e prenotazioni:3203861881.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSerra per la marijuana in camera da letto, arrestato 21enne di Acerra
SuccessivoIschia, evade dai domiciliari per andare da un parente: arrestato 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.