Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pagani, in scena il musical “Glee”

Glee header 1Un evento unico nel suo genere parte dall’Agro Nocerino Sarnese per approdare in futuro sui palcoscenici nazionali. La celebre serie televisiva americana dal titolo “Glee” sarà portato in scena dai Sing Up Experience il prossimo 23 dicembre sotto forma di musical da un folto gruppo di cantanti, ballerine ed attori.

Gli artisti, provenienti da Scafati, Poggiomarino Angri e Napoli, si esibiranno per la prima volta, in unica data, il 23 dicembre a Pagani, presso l’auditorium sito in piazza S.Alfonso. “Glee”, circa due ore di spettacolo, dirette dal maestro Roberto Carbone; musica e divertimento, sotto l’attenta e professionale regia di Mario Zinno direttore artistico del Palapartenope.

Un appuntamento interessante per gli appassionati di musica e teatro, uno spettacolo da non perdere per chi ha intenzione di trascorrere una serata insolita, ammirando le performance musicali di giovani talenti sulle orme di “Glee.” Per il messaggio di allegria, spensieratezza e impegno, che il musical intende lasciare è uno spettacolo consigliato ad un pubblico di tutte le fasce d’ età. Per info e prenotazioni:3203861881.

Exit mobile version