Scafati, aggressione al vicepresidente centro Anziani, la solidarietà dell’amministrazione

news55543Scafati, l’assessore alle Politiche Sociali Annalisa Pisacane e il Presidente della Commissione Affari Sociali Teresa Formisano esprimono vicinanza e solidarietà al Vice Presidente del centro anziani Gennaro Cirillo per la brutale aggressione subita da una baby gang.

“Abbiamo già provveduto, a seguito dell’incendio che interessò la sede a ristrutturare il Centro con lavori edili ed elettrici oltre che a ripristinare le ringhiere esterne rotte dai vandali. E’ nostro impegno per il futuro continuare a dare risposte, laddove possibile, alle richieste degli anziani ed assicurare loro la serenità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: finanziamenti per la ristrutturazione di sei scuole
SuccessivoTorre Annunziata, tutto pronto per la giornata della trasparenza amministrativa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.