Torre Annunziata, lancia la cocaina dal balcone: presa pusher 38enne

carabinieri arrsto donneTorre Annunziata: arresto per stupefacenti nascosti in casa
Teresa De Lorenzi, 38enne del luogo, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Torre Annunziata.

All’arrivo dei militari presso la sua abitazione, la pusher ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 30 grammi di cocaina lanciandoli dal balcone del proprio appartamento, ma i carabinieri, avendo previsto la mossa, hanno recuperato il fagotto, sequestrandolo.

Hanno poi perquisito la casa e il garage dell’arrestata, trovando 63 grammi di hashish, un bilancino per il frazionamento delle dosi e vario materiale per il loro confezionamento.

Contestualmente è stato denunciato il compagno della donna, un 39enne del luogo, anch’egli noto alle forze dell’ordine.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestata è stata condotta agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Gennaro Migliore è il commissario del Pd
SuccessivoTorre Annunziata, niente soldi per la droga e dà fuoco al bucato: 19enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.