Torre Annunziata, niente soldi per la droga e dà fuoco al bucato: 19enne arrestato

arresto-carabinieri invernoTorre Annunziata: Lite in famiglia. Intervento dei carabinieri, un arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
I militari del Nucleo Radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato Ciro P., 19enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane aveva ingaggiato una lite verbale con la madre perché pretendeva i soldi per comprarsi la droga.

Nonostante l’intervento di alcuni familiari, Ciro, in preda alla rabbia, riusciva ugualmente ad aggredire la madre, e poi, per ritorsione, anche a dar fuoco agli abiti stesi ad asciugare.

Il fuoco è stato spento dai vicini che, allarmati dalla scena, hanno chiamato il 112.

I Carabinieri, arrivati al parco “Apeca”, nelle fasi concitate dell’arresto ricevono spinte e percosse dall’energumeno ancora infuriato. Ciro è stato arrestato con l’accusa di resistenza a P.U., sarà processato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, lancia la cocaina dal balcone: presa pusher 38enne
SuccessivoEvade dai domiciliari, 39enne preso dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.