Panettoni ai pompeiani offerti da Givova

12363032_810426382437285_7004807825418888217_oIncontro prenatalizio tra l’amministrazione comunale di Pompei ed i cittadini nelle sale di Palazzo De Fusco. Domenica mattina, il Sindaco di Pompei Ferdinando Uliano ha scambiato gli auguri con un gruppo di pompeiani, auspicando un prospero anno nuovo, nonostante tutte le difficoltà quotidiane.

“Io continuo il mio percorso” – spiega il primo cittadino – e sono sicuro che, insieme, riusciremo pian piano a risolvere tutti i problemi che ci sono stati lasciati dai nostri predecessori”.

Durante l’evento, sono stati distribuiti ai presenti cento panettoni e pandori, offerti da Giovanni Acanfora, Presidente dell’Azienda Givova, sempre viscina alle Istituzioni e al sociale. “Essere vicini alle persone ci rende fieri ed orgogliosi, e ci dimostra ogni giorno che stiamo facendo un buon lavoro”.

Il sostegno di Givova, sponsor dell’intera rassegna di eventi promossa dal Comune di Pompei ed organizzata dall’Assessore ad eventi e spettacoli Salvatore Desiderio, ha reso possibili le tante iniziative presenti in calendario.

Contemporaneamente, sempre grazie a Givova, all’esterno sono stati allestiti dei gonfiabili ludici per l’intrattenimento ed il divertimento dei più piccoli.

Filippo Raiola

foto3

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna lettera a Babbo Natale, per far contenti i pompeiani
SuccessivoScavi di Pompei: Renzi inaugurerà sei domus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.