Sant’Antonio Abate, “sono stata investita”: invece è caduta dalle scale, denunciata 33enne

CarabinieriSant’Antonio Abate: donna dichiara ai carabinieri di essere stata investita da pirata della strada e viene denunciata per simulazione di reato: è caduta dalle scale della Chiesa
È successo a Sant’Antonio Abate. Una donna 33enne del luogo, incensurata, è stata denunciata dai Carabinieri del locale Comando Stazione per simulazione di reato.

Il 9 dicembre scorso, la donna, si era presentata in caserma con un piede fratturato, e aveva denunciato ai militari di essere stata investita da un pirata della strada in quella via Roma. Investimento che le aveva causato la rottura del malleolo, con la conseguente prognosi di 25 giorni salvo complicazioni.

Le complicazioni però sono arrivate prima dei 25 giorni, quando i carabinieri, indagando un po’ sul fatto, sono riusciti a recuperare il filmato di una telecamera che riprendeva chiaramente la caduta accidentale della Signora mentre usciva da una Chiesa poco distante dal punto del presunto incidente.

La 33enne potrebbe aver simulato un investimento nel tentativo di accedere fraudolentemente al fondo vittime della strada.

Per il momento è conseguita una denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria oplontina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri, al via i controlli contro i raid vandalici
SuccessivoPollena Trocchia, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 37enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.