Sant’Antonio Abate: donna dichiara ai carabinieri di essere stata investita da pirata della strada e viene denunciata per simulazione di reato: è caduta dalle scale della Chiesa
È successo a Sant’Antonio Abate. Una donna 33enne del luogo, incensurata, è stata denunciata dai Carabinieri del locale Comando Stazione per simulazione di reato.
Il 9 dicembre scorso, la donna, si era presentata in caserma con un piede fratturato, e aveva denunciato ai militari di essere stata investita da un pirata della strada in quella via Roma. Investimento che le aveva causato la rottura del malleolo, con la conseguente prognosi di 25 giorni salvo complicazioni.
Le complicazioni però sono arrivate prima dei 25 giorni, quando i carabinieri, indagando un po’ sul fatto, sono riusciti a recuperare il filmato di una telecamera che riprendeva chiaramente la caduta accidentale della Signora mentre usciva da una Chiesa poco distante dal punto del presunto incidente.
La 33enne potrebbe aver simulato un investimento nel tentativo di accedere fraudolentemente al fondo vittime della strada.
Per il momento è conseguita una denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria oplontina.