Tossici in fila per la droga, arrestati due pusher: avevano hashish e coca

carabinieri bloccoSant’Antimo: spacciano in Piazza della Repubblica, arrestati dai carabinieri.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato in flagranza di spaccio di stupefacenti due giovani di Sant’Antimo, Francesco Borzacchiello, 32enne e Vincenzo Cotena, 23enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I militari in borghese erano appostati nelle adiacenze di Piazza della Repubblica, ad osservare. Sono intervenuti quando in pochi istanti si è fatta una fila di giovani tipo market vicino ai due sospettati. Al momento giusto sono usciti allo scoperto ed hanno colto i pusher in flagrante.

Perquisendoli li hanno trovati in possesso di 5 dosi di cocaina (per un totale di 3 grammi), 11 stecche di hashish (in totale 10 grammi) e 140€ in contanti, sequestrati in quanto ritenuti frutto dell’attività di spaccio.
Dopo le formalità di rito i due sono stati condotti nelle loro abitazioni in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArzano, tenta di rubare una Pegueot: 33enne catturato dopo un inseguimento
SuccessivoRuba batterie per auto, bottino da 13mila euro: preso baby ladro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.